Instagram

Instagram

domenica 11 settembre 2016

Matrimonio - Casamento Marco RUSPOLI MISASI e Fabiana RONDON ARAUJO PRETI - ITALIA - Chiesa S.Maria Collegiata (Vignanello)

VIGNANELLO - Fiori d'arancio in casa Ruspoli: ieri pomeriggio Marco Ruspoli Misasi e Fabiana Rondon Araujo Preti si sono sposati nella chiesa Collegiata in piazza della Repubblica, prima di ricevere gli oltre 600 invitati, tra parenti e amici, nel castello di famiglia.
Lui, Marco, discendente della famiglia principesca Ruspoli, figlio di Giada Ruspoli e cugino dell'attuale principe Francesco Ruspoli, si occupa di comunicazione ed è titolare della Misasi Comunicaoes in Brasile. Lei, Fabiana, nipote e figlia di personaggi di spicco a livello internazionale, tra cui il bisnonno maresciallo Rondon che prese parte alla realizzazione di una linea telegrafica lunga 4mila e 500 chilometri, è una nota pittrice. Lo sposo indossava un completo a due bottoni carta da zucchero, mentre la sposa aveva un tradizionale abito bianco, con generosa scolaltura e lungo strascico.
Ieri la cerimonia, con tanto di sbandieratori, che hja estasiato tutto il paese, in fermento da giorni. Il matrimonio Ruspoli, inoltre, ha fatto la gioia degli operatori turistici della Tuscia, dato che a palazzo posto per tutti gli invitati non c'era e molti di loro hanno fatto registrare il sold out alle strutture ricettive del Viterbese.







































Nessun commento:

Posta un commento