Il settimanale NUOVO in edicola in questi giorni pubblica un servizio speciale della Giornalista Matilde AMOROSI, alle pagine 102, 103, 104 con una intervista al prof. Livio Spinelli e una serie dei RIVELAZIONI con documenti e foto - nel suo ultimo libro IL SIONISMO IN ITALIA E NELLA POLITICA ESTERA FASCISTA - in cui risulta che PAPA PIO XII non è mai stato antisemita, anzi dopo le leggi razziali del 1938 aiutò il suo compagno ebreo GUIDO ARONNE MENDES a fuggire in Svizzera. Questi alcuni dei risultati della Mostra del del Convegno organizzati a Santa Marinella (Roma) dalla ONLUS S.Marinella Viva, col patrocinio del Sindaco Roberto Bacheca e in collaborazione con il Direttore della BIBLIOTECA DELLA SHOAH dott. Pino Pelloni, del dott. Luciano Lucarini - Casa Editrice Pagine Libri dei Borghese e con Anita Garibaldi testimone d'eccezione della conversione al cattolicesimo della sua famiglia che fu battezzata dallo stesso Pio XII.
media comunicazioni cinema radar Marconi Pio XII Pius XII Rossellini Bassani Santa Marinella Hitler Mussolini Garibaldi Barbarossa Lepanto Elettra Yad Vashem Marchione
sabato 29 marzo 2014
PAPA PIO XII - RIVELAZIONI - aiutò il suo amico ebreo Guido Aronne MENDES - NON E' MAI STATO ANTISEMITA
Pio XII - RIVELAZIONI - sul ***settimanale """ NUOVO """ in edicola (pag. 102, 103, 104). Pio XII salvò il suo amico ebreo Guido Aronne Mendes. Una Mostra e un Libro articolo della Giornalista MATILDE AMOROSI.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento