Instagram

Instagram

mercoledì 8 febbraio 2017

Papa FRANCESCO, Donald TRUMP, V.PUTIN: la Terza GUERRA MONDIALE “Scienza della Disinformazione e distrazione di massa: LE ARMI SILENZIOSE”




CIVITAVECCHIA Lunedì 13 febbraio, ore 18.00

UNITRE - via A.Frangipani 8 (traversa v.le Baccelli)

Prof. Livio Spinelli – IV Lezione seconda parte

Papa Francesco, Donald Trump e Putin
LA 3^ GUERRA MONDIALE COMBATTUTA A TRATTI

“Scienza della Disinformazione e distrazione di massa:
LE ARMI SILENZIOSE”

 Il prof. Livio Spinelli lunedì 13 febbraio, alle ore 18.00 all’UNITRE, via A.Frangipani n.8 Civitavecchia, terrà la IV, di 5 lezioni, sul confronto/scontro di idee di Papa Francesco, Putin e del neoeletto Presidente degli Stati Uniti Trump, affrontando la seconda parte del tema: “La 3^ GUERRA MONDIALE COMBATTUTA A TRATTI: Scienza della disinformazione e  distrazione di massa: LE ARMI SILENZIOSE”. Un’analisi ragionata sul fenomeno, ormai sotto gli occhi di tutti, dei moderni mezzi di comunicazione quale potente strumento non convenzionale, impiegato a largo raggio nel conflitto mondiale in corso. Già ai primi del ‘800 il banchiere Rothschild affermava "Datemi il controllo sulla moneta di un Paese, e non m’importa chi fa le leggi", da quel momento è iniziata una guerra silenziosa col fine di spostare la ricchezza nelle mani di pochi fortunati. Per quest’obiettivo, sono state create potenti, ma invisibili armi economiche, sottili e sofisticate, dette "armi silenziose" per controllare la gente a partire dalla disintegrazioni dei nuclei familiari e dalla scarsa qualità dell’istruzione.

Le ARMI SILENZIOSE: sotto il comando di un banchiere sparano byte manipolati da un programmatore di computer, invece di proiettili sparati dai cannoni sotto la guida di un generale dell'esercito. Esse apparentemente non provocano danni fisici e la gente non s’accorge d’essere attaccata e sottomessa. In realtà esse creano danni fisici e mentali, interferiscono con la vita sociale quotidiana, la gente s’accorge  che qualcosa non va, ma non sa come difendersi. Le armi silenziose sono applicate gradualmente, le persone si adeguano, si adattano e imparano a sopportare l’invasione nella loro vita fin quando la pressione (psicologica attraverso economica) diventa troppo grande e collassano. L'arma silenziosa è un tipo di arma biologica: attacca la vitalità, le opzioni, e la mobilità degli individui di una società, le sue fonti di energia naturale e sociale, e i suoi punti di forza e di debolezza fisici, mentali ed emozionali.
 

Nessun commento:

Posta un commento